SERVIZIO CIVILE REGIONALE VENETO

Il 17 Luglio 2018 è stato pubblicato un bando per la selezione di giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale in Veneto che si avvieranno a dicembre 2018.
La domanda di partecipazione (allegato C e allegato D del bando in allegato alla mail), indirizzata direttamente all’Ente che realizza il progetto prescelto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 29 ottobre 2018.

Possono partecipare alla selezione le/i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, in possesso dei seguenti requisiti:
– essere cittadine/i italiane/i o comunitarie/i, residenti o domiciliate/i in Veneto;

– essere cittadine/i non comunitarie/i, regolarmente soggiornanti in Italia e residenti o domiciliate/i in Veneto.

I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.
Non possono presentare domanda le/i giovani che:
– già prestano o abbiano prestato servizio civile regionale in qualità di giovani volontarie/i ai sensi della legge regionale n. 18 del 2005, ovvero che abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista;

– abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo.

Per altre informazioni

Chi Siamo


Il Comune di Monselice si è molto impegnato per riconsegnare ai cittadini un bene così prezioso e di valore. Il recupero è stato possibile grazie all’ Intesa Programmatica d’Area (IPA) della “Bassa Padovana” presieduta dalla Provincia di Padova che ha attuato gli adempimenti necessari per la presentazione del progetto alla Regione Veneto per il finanziamento delle opere.

La Villa


Villa Pisani sorge nel centro storico di Monselice, lungo il canale Bisatto, un’arteria fluviale che congiunge Padova con Montagnana. L’edificio venne eretto attorno al 1500 da Francesco Pisani di Zuanne (1514-1567) nobile patrizio veneziano come piccola dimora per agevolare i suoi viaggi da e per Montagnana, luogo di residenza della famiglia dove venivano amministrare le ingenti proprietà terriere.

Eventi


ESTATE AL CINEMA A MONSELICE 2021

ESTATE AL CINEMA A MONSELICE 2021

EUGANEA FILM FESTIVAL 2021

EUGANEA FILM FESTIVAL 2021

UN CINEMA DA CANI E ALTRE STORIE…

UN CINEMA DA CANI E ALTRE STORIE…

Mediateca


Nato come un progetto di Euganea Movie Movement e sostenuto della Fondazione Cariparo, Veneto Film Network si pone l'obiettivo di valorizzare il cinema in Veneto, dando spazio alle opere prodotte in questo territorio o di autori a esso legato, catalogate tramite un database presente nel sito e rese fruibili all'interno della mediateca. 


Tieniti aggiornato agli eventi di Villa Pisani
Iscriviti alla nostra Newsletter